Biglietti per 3 concerti di musica classica ad Ascona

By | News | No Comments

L’Accademia Internazionale di Eufonia è lieta di celebrare i suoi ultimi 10 anni di attività pedagogica, artistica e musicale, creando un evento straordinario, che si inaugura in Europa nel mese di ottobre 2018 e che proseguirà per tutto l’anno 2019. Il Ciclo Eufonia produrrà tre concerti, dedicati all’Ispirazione sublime di Frederyk Chopin, Wolfgang Amadeus Mozart e Ludwig van Beethoven, con il pianista DANIEL LEVY e il Quartetto d’Archi INTIME VOCI.
Il Ciclo Eufonia è una iniziativa internazionale, tesa a diffondere il valore educativo, etico, estetico e terapeutico del Suono e della Musica per l’essere umano di tutte le età, attraverso dei Corsi di Studio, Workshops, Pubblicazioni, Master Classes, Concerti e Mostre.
Il Ciclo Eufonia è stato realizzato nel 2017 e nei mesi di Giugno e Luglio 2018, a Buenos Aires in Argentina, ricevendo un’accoglienza entusiastica unanime da pubblico e studiosi, dalla stampa attraverso articoli e interviste, come pure una diffusione radio di alto impatto.

 

Programma 

13 ottobre ore 20:30   Daniel Levy   Chopin: Notturni

19 ottobre ore 20:30   Daniel Levy & Quartetto d’archi intime voci    Mozart: Quartetto K421 Quartetto con pianoforte K478

21 ottobre ore 17:00   Daniel Levy   Beethoven: Adagio  Le sonate per pianoforte

 

Tutti i concerti si terranno nella Chiesa della Misericordia del Collegio Papio di Ascona.

Per queste serate disponiamo in qualità di partner di una ventina di biglietti 2 x 1 a CHF 50.-. Contattateci per ulteriori informazioni.