20.11.2019

Bicchierata con…..Fabio Salomoni

In occasione della bicchierata di fine anno organizzata da ATST ODEC TICINO, di cui ospitiamo il segretariato e HR TICINO, siamo riusciti a invitare e far venire per la prima volta in Ticino il trainer e coach Fabio Salomoni.

I temi che lui tratta in modo esaustivo, la relazione genitori-figli e la gestione conflitti uomo-donna ci appaiono molto attuali e trasversali. Ognuno di noi è genitore e/o figlio e partner nella vita privata o nel mondo del lavoro. Ecco che mettere a fuoco e prendere coscienza di alcuni meccanismi assolutamente naturali ci aiuta a vivere meglio qualsiasi nostro livello relazionale, e in questo Fabio è veramente un gran maestro.

L’ambito famigliare è uno dei settori di traduzione che quotidianamente affrontiamo, traducendo atti di nascita, di matrimonio, certificati di residenza, stato di famiglia, atti di successione, eredità, procedure per adozioni internazionali, pagelle scolastiche, titoli di studio, certificati medici e tanto altro.

Con piacere abbiamo deciso di sponsorizzare questa serata in cui il relatore ci verrà a parlare del significato e importanza del dono, ed avendo a disposizione dei posti per nostri ospiti giriamo l’invito a chi fosse interessato. Per partecipare è sufficiente inviare un’email a amaurin@titraduce.ch

Favorites

Aggiornamento del browser consigliato

Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.