25.05.2020

COMUNICATO UFFICIALE

Tutti noi di TI Traduce, Wall Street English e Scuola Svizzera di Tedesco Lugano speriamo che stiate tutti bene e in salute. Vi ringraziamo per il vostro continuo sostegno, come dimostrano le migliaia di pagine tradotte e le centinaia di lezioni impartite via Zoom negli ultimi mesi.

Anche se alcuni centri di formazione hanno già aperto l’11 maggio, preferiamo rimanere cauti e prepararci accuratamente in modo che quando riapriremo i locali per i corsi, avrete un’esperienza sicura e gratificante.

Per le traduzioni l’ufficio è aperto al pubblico rispettando le indicazioni e le ordinanze cantonali. La nostra data di apertura per i corsi sarà molto probabilmente l’8 giugno.
Stiamo lavorando sodo per essere pronti per la nuova ondata di studenti che accoglieremo alla riapertura comunque mantenendo anche il nostro metodo completo di lezioni online per coloro che desiderano risparmiare tempo di viaggio, o semplicemente rimanere prudenti dopo il Covid-19.
A voi la scelta: venire a scuola, imparare con Zoom o combinare le due cose per risparmiare tempo negli spostamenti.
In un’aula di 2 o 3 persone in media (1 insegnante e 2 studenti) ci si può sentire al sicuro e beneficiare al massimo del tempo con il docente.
Nel frattempo, vi incoraggiamo a rimanere al sicuro e ad investire in formazione e su voi stessi. Vi aiuteremo in ogni modo possibile, come abbiamo fatto in Ticino dal 1988 per migliaia di persone.

Favorites

Aggiornamento del browser consigliato

Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.