30.03.2020

Vicini vicini anche se da lontano

Da fine anno di Scuola Svizzera di Tedesco e Wall Street English fanno parte del nostro Gruppo. Abbiamo così potenziato l’offerta formativa per aziende e privati.

Come scuola di lingue ci siamo domandati come poter dare un gesto concreto di solidarietà nei confronti del territorio ticinese in questo momento di emergenza sanitaria mondiale

Abbiamo dunque deciso di offrire gratuitamente dei momenti di conversazione in lingua inglese e tedesca anche a chi non è nostro studente, nella speranza di contribuire al buon impiego del tempo libero.

Per partecipare a questi mini gruppi di massimo 6 persone con un nostro docente madrelingua è sufficiente inviare una email a info@titraduce.ch o comunicare con noi al numero 076 549 17 88.

Da anni offriamo il servizio di formazione a distanza, attraverso l’utilizzo di piattaforme all’avanguardia, a persone che fisicamente sono distanti dalle nostre scuole o che spesso viaggiano per motivi di lavoro. La tecnologia e la grande professionalità dei nostri insegnanti madrelingua hanno permesso a numerosi nostri studenti di seguire il proprio percorso formativo con regolarità.

L’esperienza maturata negli anni ci ha messo in condizione, nel giro di 24 ore, di portare le nostre scuole in modalità remota, e di dare continuità didattica agli studenti.

Avanti così, fino alla grande festa di riapertura!

Favorites

Aggiornamento del browser consigliato

Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.