04.06.2020

Riapertura corsi al pubblico

Con l’arrivo del tanto atteso allentamento delle restrizioni, siamo felici di annunciare che la nostra scuola riaprirà lunedì 8 giugno 2020!


Inoltre vi informiamo che, grazie al continuo successo del nostro metodo di apprendimento online e in seguito alla crescente richiesta dei nostri studenti, a partire dall’8 giugno, tutti gli studenti avranno la possibilità di scegliere se imparare il tedesco o l’inglese da casa, dall’ufficio, direttamente a scuola o sfruttando tutte queste opzioni! Avrete ancora più flessibilità per imparare come e dove volete!


Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid-19 abbiamo infatti continuato a erogare centinaia di lezioni attraverso le nostre aule digitali.

Sia chi era già nostro studente sia coloro che hanno deciso di unirsi a noi in questo periodo difficile, hanno espresso la medesima soddisfazione per la versione totalmente online del nostro metodo di apprendimento unico. Siamo consapevoli che alcuni studenti preferiscono continuare ad imparare online per ragioni di sicurezza o semplicemente preferiscono l’idea di non dover guidare o prendere i mezzi pubblici per venire a scuola.

Ecco perché ora offriamo una soluzione “ibrida”: puoi imparare da casa, a scuola o sfruttare entrambe le opzioni!
Ora puoi scegliere di imparare più velocemente che mai nel modo più adatto a te:

  • puoi svolgere una lezione con i nostri insegnanti madrelingua a scuola e la lezione successiva stando comodamente a casa tua o nel tuo ufficio.

  • se preferisci interagire con gli altri dal vivo, puoi continuare a venire a scuola; altrimenti puoi continuare a beneficiare delle lezioni online.

I nostri incontri e workshop online sono motivanti e divertenti come le nostre lezioni in presenza!

Per maggiori informazioni sugli orari di apertura e sulle condizioni di studio, vi invitiamo a contattarci direttamente.

Favorites

Aggiornamento del browser consigliato
Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.